IL MARMO, IL GRANITO E LA PIETRA SI TRASFORMANO IN OGGETTI DI DESIGN.
Sfruttando l’utilizzo delle macchine a controllo numerico, inoltre, gli operatori hanno la possibilità di rifinire fin nel minimo dettaglio le lavorazioni a partire da un blocco di marmo non trattato, per risultati di primo livello, che soddisferanno anche il committente più esigente.
marmo alleggerito
Il marmo alleggerito rappresenta una forma innovativa di questo pregiato materiale. Esso è caratterizzato da uno straordinario basso spessore di soli 5 millimetri di marmo nobile unito a un supporto in alluminio a nido d’ape (honeycomb) dello spessore minimo di 4 mm fino ad un massimo di 60 mm.
Questa combinazione di materiali rappresenta un’innovazione significativa che apre nuove possibilità creative nei settori dell’arredamento di alta gamma. Questa combinazione unica offre infatti la possibilità di creare manufatti di marmo leggerissimi e di grande bellezza estetica, mantenendo al contempo le elevate prestazioni richieste.
- Marmo alleggerito





marmo vetro
Il mamro vetro rappresenta una fusione di marmo di basso spessore e vetro che offre opportunità uniche nel settore dell’arredamento e della decorazione. La capacità di retroilluminazione e la sua versatilità lo rendono una scelta ideale per la creazione di manufatti pregiati e affascinanti, capaci di conferire un tocco di lusso e originalità a qualsiasi ambiente.
- Marmo vetro

